mercoledì 8 febbraio 2017

Shh! We have a plan


Sabato sono andata in biblioteca, ogni volta che ci vado mi fermo nella zona dedicata ai bambini, e come al solito ho portato a casa due libri meravigliosi. Il titolo di quello che vi voglio consigliare oggi è "Shh! We have a plan ". Quattro omini vogliono catturare un meraviglioso uccellino. Il libro aveva catturato la mia attenzione grazie al meraviglioso blu della sua copertina.  Chris Haughton a mio parere ha uno stile meraviglioso, semplice e usa colori brillanti. Ho iniziato a sfogliarlo, e a leggerlo ho subito pensato che sarebbe piaciuto tantissimo ai bambini della mia classe. Infatti a scuola ha fatto un successone. Quando  ho iniziato a leggerlo c'era un silenzio che parlava da se, 60 occhi sgranati che mi hanno emozionato, lo abbiamo letto tre volte di seguito. Amo i libri per bambini e penso che gli autori che si dedicano alla lettura per l'infanzia sono da ammirare.




http://www.chrishaughton.com/shh


Nessun commento:

Posta un commento