domenica 15 gennaio 2017

PICASSO

Ieri finalmente mi sono incontrata con la mia amica Sara, avevamo organizzato questa uscita ancor prima di Natale. Assieme siamo andate al  National portrait Gallery per vedere la bellissima exhibition di Picasso. Onestamente ho potuto ammirare quadri che non sapevo avesse dipinto, beata ignoranza, Un artista eclettico: pittore, scultore, litografo. Inoltre lo ricordo perche' mi ricorda mia mamma quando circa trent'anni fa essendo una magliaia super brava riproduceva i suoi quadri usando lana e ferri per un negozio di Venezia. Ricordo che aveva ricreato un particolare del quadro  "Le bagnanti". Vi lascio qualche scatto di alcune opere viste




Buona Domenica!!!

1 commento:

  1. Sarebbe bello poter vedere qualche fotografia dei lavori di tua madre!

    RispondiElimina