In Inghilterra non mancano parchi e i palazzi. In questo periodo dell'anno è meraviglioso poter fare delle passeggiate e ammirare gialli, arancioni, rossi e verdi mescolarsi creando scenari da favola. Oggi pomeriggio sono andata a
Eltham Palace un palazzo con un giardino da favola. Il palazzo è del 1300, fu residenza reale di Edoardo II . Nel 1930 venne acquistato da Stephen Courtauld il quale fece restaurare la Great Hall e fece ricostruire il resto del palazzo. L'interno in stile Art Deco è spettacolare.
ed ecco il giardino...
Con grande piacere ho potuto ascoltare un coro, The Grove Singers che si e' esibito nella Great Hall, cantando Madrigali.
Buona settimana
Stefania
Bello!! Buona settimana a te!
RispondiEliminaBella l'Inghilterra!!! Un po' di anni mia figlia con altre due amiche organizzarono un viaggio in Inghilterra con le rispettive mamme ....i giardini erano incantevoli, ancor di più ricordo i boccali di birra traboccanti nei pub e il karaoke che non abbiamo mancato di fare con le nostre canzoni italiane ....e le bellezze di Londra e dintorni .......Bei ricordi!!! Grazie della tua visita e un saluto!!!
RispondiElimina